Frigoriferi per ospedali in Lombardia

Frigoriferi per Ospedali LombardiaL’azienda Mangiarotti Giuseppe fondata nel 1991, è specializzata nella produzione di impianti frigoriferi per uso commerciale e industriale.

Negli anni l’esperienza e la fiducia dei clienti ci ha aiutato a diventare un punto di riferimento nel settore della refrigerazione industriale e del condizionamento. Attualmente riusciamo a venire incontro a tutte le esigenze nel settore della refrigerazione. Un traguardo raggiunto grazie alla nostra professionalità e serietà è senz’altro essere divenuti fornitori di frigoriferi per ospedali nella Regione Lombardia.

I nostri frigoriferi professionali sono stati progettati e realizzati per conservare nel miglior modo possibile i prodotti sanitari, per i quali è necessario un accurato controllo della temperatura di stoccaggio. I nostri prodotti sono disponibili con diverse caratteristiche tecniche e con prestazioni di ultima generazione. Grazie ai numerosi accessori utilizzabili offriamo anche la possibilità di personalizzare i nostri prodotti per renderli esteticamente più eleganti ed in linea con l’ambiente circostante.

Non esitate a contattarci per avere maggiori informazioni!

Soluzioni ideali per frigoriferi per ospedali in Lombardia

Mangiarotti Giuseppe vi propone le migliori soluzioni sul mercato nel settore dei frigoriferi per ospedali in Lombardia. Da noi troverete prodotti di alta qualità con design e prestazioni senza eguali disponibili in un’ampia gamma di capacità. Insomma, abbiamo la risposta a tutti i vostri bisogni!

Grazie all’esperienza accumulata negli anni e a preziose collaborazioni con partners di grandi ospedali come Angelantoni, per la quale abbiamo realizzato diversi impianti ospedalieri, oggi siamo capaci di offrirvi un servizio d’eccellenza a 360 gradi.

Garantiamo la conservazione in condizioni ottimali di prodotti che necessitano un controllo preciso e specifico della temperatura di stoccaggio, come nel caso di prodotti sanitari e materiali biologici termosensibili. Tutto ciò assicurando e rispettando le normative più restrittive del settore.